giovedì 31 maggio 2018

Si va a caccia di Alieni...

Still Life 2 finito e La Città Perduta di Zerzura in via di completamento (stasera dovei chiudere), posso quindi iniziare a documentarmi sulle meccaniche di gioco di XCOM 2: War of the Chosen che, come da piano, e' il prossimo della lista dei titoli da affrontare, giusto in tempo per il week-end e per poter mettere il monitor nuovo sotto test con un titolo moderno, cosa che per ora non ho ancora fatto "seriamente".

A ben vedere, forse, il gioco giusto per provare il monitor potrebbe essere FarCry 5, ma di quello non se ne parla almeno fino ai prossimi saldi Steam, che da quanto e' trapelato potrebbero iniziare il 21 di Giugno prossimo. A proposito di saldi, dando una occhiata alla Lista della Spesa, gli unici 2 titoli da prendere in quella occasione sono appunto Far Cry 5 e Divinity: Original Sin 2, sempre sperando in un bello sconto, specie per D:OS2. Ci sarebbe anche l'interessantissimo City of Brass, per altro recentemente aggiornato con nuovi contenuti, ma per quello ci penserò ancora un po' su, anche perche' potrebbe essere bello da prendere per PS4...

Ultima riflessione: lo scorso week-end ho giocato un paio di orette a Wonder Boy: The Dragon's Trap, arrivando al livello dell'uomo-pirhana, non senza aver rischiato di dare di brocca un paio di volte. Il gioco e' indubbiamente divertente ma se non si ha una buona coordinazione mano-occhio si rischia il sistema nervoso... Sia il caso di mollarlo lì (temporaneamente) per dedicarmi anzi a Dragon's Crown Pro?

Nessun commento:

Posta un commento