giovedì 17 maggio 2018

Now Playing - 17/05/2018

Nella sessione di ieri sera ho finito Leisure Suit Larry: Love for Sail su GoG, da stasera si passa a Runaway: A Twist of Fate, cercando di completarlo entro l'inizio della prossima settimana.

Sempre a tema GoG, preso da nostalgia per i giochi strategici, qualche giorno fa ho cercato di avviare Commandos: Behind Enemy Lines, ma con mio sommo dolore ho scoperto che nonostante DosBox questo non può girare su Windows 10... Peccato veramente, magari potrò consolarmi con Shadow Tactics: Blades of the Shogun, che del resto e' molto simile., ma non prima di aver finito Ruanway.

Passando ad argomenti più lieti, proprio ieri Amazon si e' degnata di consegnarmi la mia copia di Dragon's Crown Pro, in edizione Battle Hardened, al quale vorrei dare una occhiata dirante il week end, sebbene prima di dedicarci tutto il tempo necessario voglio prima completare Wonder Boy: The Dragon's Trap, gioco non lungo, ma al quale ho dedicato veramente troppo poco tempo.

Infine, oggi e' il giorno del World Reveal di Call of Duty: Black Ops 4: ancora poche ore finalmente scopriremo il gioco, e sapremo se ha una campagna single o no...

Nessun commento:

Posta un commento