domenica 20 maggio 2018

Now Playing - 20/05/2018

Che splendido gioco Dragon's Crown Pro! Mi e' bastata una oretta o poco più di gioco, spartita tra venerdì e sabato per innamorarmi di questo Beat 'em Up con elementi di RPG disegnato in maniera meravigliosa! Ho iniziato una partita così, giusto per darci una occhiata, scegliendo l'elfa come personaggio principale e in pochi istanti mi sono ritrovato immerso nel gioco tanto che ho dovuto forzarmi a smettere: prima devo finire Wonder Boy: The Dragon's Trap!

Lato PC, ho finito a tempo di record Runaway: A Twist of Fate profittando del sabato di riposo e  iniziato i primi minuti di Still Life 2, che per un attimo ho pensato di sostituire con La Città Perduta di Zerzura, altra avventura grafica, (edita in Italia da FX Interactive), che avevo comprato anni fa per la mio dolce meta' (e che poi Lei non ha mai neppure fatto partire una volta). Mancano ancora una decina di giorni alla fine di Maggio e alla ripresa del Piano 2018, l'idea e' sfruttare questo tempo per completare sia Still Life 2 che Zerzura in modo da portare il conto dei giochi completati a 14.

E per quel che riguarda il Piano? L'idea che ho in testa e' quella di dedicarmi a XCOM 2: War of the Chosen, e spostare Dying Light: Enhanced Edition a Luglio /Agosto (XCOM 2 non dovrebbe portarmi via un mese intero) e farlo diventare il Gioco dell'Estate 2018, prendendo così i proverbiali due piccioni con una fava...

Nessun commento:

Posta un commento