martedì 8 maggio 2018

Now Playing - 08/05/2018

Oggi e' il giorno di Pillars of Eternity 2: Deadfire e per festeggiare il fatto di aver prontamente acquistato la Obsidian Edition su Steam ho aggiornato il wallpaper del blog a tema. Il gioco sarà sbloccato verso le 19:00, ma intanto lo sto prescaricando, e' possibile che ci dia una rapida occhiata nel week-end, in attesa di iniziare a giocarmelo con molta calma non appena anche il terzo e ultimo dei DLC previsti sarà stato pubblicato a Novembre prossimo.

Nel frattempo ho (già) finito Wolfenstein 2: The Freedom Chronicles e sono quindi ufficialmente indietro di ben 2 recensioni da scrivere! Vedrò di rimediare alla svelta, magari iniziando proprio da quella di quest'ultimo, che alla fin fine non occuperà molto spazio data la breve durata del gioco.

Come da programma, stasera inziero', sempre che decida quale, uno tra Leisure Suit Larry: Love for Sail, Runaway: A Twist of Fate e Still Life 2. Gli altri due andranno a seguire, in modo da ripulire un po' il backlog.

A proposito: ieri ho iniziato ad osservare l'interessante City of Brass, una sorta di RPG Roguelike in prima persona che verrebbe buono sia per PC che per PS4. Il prezzo e' ottimo, ma ci penserò su ancora un po'.

Nessun commento:

Posta un commento