lunedì 21 marzo 2016

Vita da Agente della Divisione - Parte 2

Piano piano la mia opera di Bonifica sta dando i suoi frutti e dopo parecchie dure battaglie contro i Rikers (gli evasi dal carcere di Rikers Island, una delle fazioni in lotta nella New York in quarantena) il mio agente ha raggiunto il 26mo livello ed è sulla buona strada per raggiungere il 27m.

Mano a mano che ci si sposta nella parte destra della mappa gli scontri diventano progressivamente più complicati a causa del fato che aumentano i livello e il numero dei nemici. Ho notato inolte che aumenta anche la presenza dei nemici per le strade, che inizia a diventare tanto numerosi da spuntare casualmente vicino ai luoghi degli scontri per dare man forte ai compagni. Di conseguenza il numero di volte in cui sono stato rispedito al più vicino punto di rientro (un modo delicato per dire "ucciso in combattimento") è salito considerevolmente rispetto alle precedenti ore di gioco.

Per fortuna sono riuscito a trovare un armamento migliore del precedente: Ho infatti trovato una versione migliore del Vector 45CP e, soprattutto, ho rimpiazzato il mio SCAR-L Elite con un LVOA-C specalizzato, che ho affettuosamente ribattezzato lo "Sventra Papere", visto il grande rateo di fuoco e la precisione. Oltre a questo, grazie ai drop e/o al denaro raccolto con essi l'equipaggiamento del mio agente comprende solo oggetti di qualità Specializzato ed Elite.


Di riflesso anche la base operativa ha avuto giovamento e ho potuto portare l'efficenza di 2 reparti su 3 al 90%. La buona notizia è che probabilmente riuscirò a raggiungere il 100% di efficienza molto prima dell'end game e quindi potrò abbandonre il noioso lavoro di completamento degli incontri per concentrarmi sulle missioni principali e su i collezionabili, facendomi quindi risparmiare un sacco di tempo: Mi mancano ancora 3/4 quartieri da ripulire e il time count di steam segna già 37 ore di gioco...

Chiudo segnalando che ieri sera ho assistito ad uno strano bug durante la missione della centrale eletrica di Warrengate: In pratica poco dopo essere entrati nella centrale l'integrità della mappa di gioco andava a farsi figgere permettendoci di attraversare i muri e cadere nel vuoto con conseguente morte. Il problema forunatamente è stato risolto in nottata e stamattina ho potuto finirla senza problemi.


Nessun commento:

Posta un commento