martedì 17 novembre 2015

Black Ops 3: Il Solito CoD ?

Ieri sera finalmente sono riuscito a trovare il tempo di iniziare la campagna single del nuovo Call of Duty: Black Ops III su PC equello che ho visto francamente non mi piace granche'.
Certo, due livelli completati sono un po' pochi per esprime un giudizio valido sul gioco ma essenzialmente ci sono 3 cose che fino a qui mi hanno fatto storcere il naso:
  • Comparto tecnico troppo "Consolloso".
  • Gameplay confuso.
  • Nella storia manca l'amosfera dei CoD precedenti.
Non scendo dei dettagli per ora, stasera avro' modo di giocarmi un altro paio (almeno) di livelli e
verificare se la mia prima impressione e' corretta oppure no (e nel caso postero' un aggiornamento).




Chiudo con un ultima nota riguardo all'input system: Ieri sera non avevo voglia di mettermi li a scrivere la configurazione del Razer Nostromo per CoD:BO3 e non essendo oramai piu' abituato ad usare la tastiera direttamente ho attaccato il pad Xbox One (copritemi pure di insulti che ne avete pienamente ragione).
Essendo un gioco pensato con le scatolette in testa Black Ops 3 si gioca bene con il pad, anche se quello Xbox One mi pare molto meno preciso rispetto a quello di PS4 (che ho utilizzato parecchio in questo ultimo periodo). La cosa mi ha incuriosito e credo che mi mettero' ad investigare per capire quanto centri l'HW dei pad e quanto l'input system del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento