lunedì 30 novembre 2015

Now Playing 29/11/2015

L'attesa per l'uscita di Just Cause 3 inizia a farsi febbrile: Completato il download da Steam devo solo attendere Martedì sera per darci una prima occhiata...

Nel frattempo il week-end è passato e ho approfittato dell'ultima possibilità di rimanere in casa a giocare per due interi pomeriggi consecutivi: Dal prossimo infatti inizierà la trafila dello shopping natalizio e il tempo che portò dedicare al mio hobby preferito si ridurrà di molto.

Ho quindi messo a frutto questa ultima occasione per completare il secondo giro a CoD: Black Ops 3 (memo: scrivere un post in proposito del sistema di controllo del gioco) e iniziare CoD: Advanced Warfare su PS4.

Spendo giusto due parole su CoD:AW per dire quanto giocarmelo mi sia estremamente piacevole dopo la mezza delusione di Black Ops 3: Finalmente sono tornato a respirare l'atmosfera "alla CoD" che tanto mi è cara! Per l'entusiasmo mi sono giocato le prime 9 missioni a tempo di record raccattando parecchi trofei. Di questo passo dovrei completare il gioco in un paio di sessioni e potermi poi dedicare ad altro (niente secondo giro questa volta).
E credo che questo "altro" sarà Uncharted: Drake's Fortune.

Nessun commento:

Posta un commento