venerdì 6 novembre 2015

Now Playing 06/11/2015

Durante questa settimana ho un po' messo da parte Icewind Dale: Enhanced Edition per finire Battlefield 4 (e iniziare una seconda run per raccattare qualche altro trofeo).
L'idea era riprendere IWD:EE in questo week-end per affrontare il Dungeon degli Abissi di Dorne ma ho fatto i conti senza l'oste (e a ragion veduta).


In primis oggi e' il giorno dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 3, che sto scaricando da Steam sul mio PC da ieri sera quando e' stato sbloccato il preload. Al momento ho tirato giu' 30 dei 47 GB di dati richiesti per l'installazione (stica!) e se tutto va bene potrei riuscire a dargli una prima occhiata stasera sul tardi, (sempre che la connessione internet non faccia le bizze).

In secundis, oggi dovrebbe arrivarmi la versione PS4 di Call of Duty: Advanced Warfare, per continuare la mia "revisione" dei CoD che ho gia' giocato su PC anche sulla console NextGen di Sony.

Troppa roba quindi da fare/giocare per questo week end, considerando che sara' gia' abbastanza pieno a causa di impegni non-videoludici. Tagliando via un po' di roba credo che seguiro' questo piano:

  • Completare gli Abissi di Dorne a IWD:EE (PS)
  • Completare le missioni 3 e 4 per la run 2 di  Battlefied 4 (PS4)
  • Dare almeno una rapida occhiata a Black Ops 3

Chiudo con una nota di carattere polemico: Ho chiesto ed ottenuto da Steam il rimborso per Sword Coast Legends, gioco uscito giusto una settimanetta fa' e di cui vi avevo accennato nell'Ultimo Now Playing.
La ragione e' che ad oggi non ritengo valga assolutamente i 40 euro che il buon Gabe Newell chiede per la key (cosa che ho specificato nelle note della richiesta di rimborso). Magari lo riconsiderero' quando e se uscira' una versione GOTY  o ai prossimi sconti estivi, ma solo se il prezzo scendera' sotti i 15 euro.


1 commento:

  1. Ti capisco benissimo, questa settimana sto:
    1: Proseguendo Assassin Creed 3.
    2: Rigiocando Hexen 2, perché su Steam ho trovato una patch che aggiunge tanta roba.
    3: Giocando una campagna in Empire total war.
    4: Provare l'espansione di Age of empire 2

    Poi il 10 esce pure Legacy of the void...

    RispondiElimina