martedì 24 novembre 2015

Now Playing 24/11/2015

Manca poco piu' di un mese e con la fine dell'anno verra' tempo fare il bilancio dell'annata ludica.
Al momento sono parecchio indietro rispetto al risultato dello scorso anno (37 giochi finiti nell'anno solare) ma considerando che l'obbiettivo di questo 2015 era completare alcuni dei giochi piu' lunghi che avevo li in coda non posso comunque lamentarmi.

Detto questo ho ancora un mese per aumentare il comuputo finale degli endgame visti di almeno 2/3 unita': Sul fronte PC credo che mi prendero' ancora questa settimana per fare un secondo giro a Call of Duty: Black Ops per poi passare ad altro, che ho provvisoriamente identificato con Divinity: original Sin - Enhanced Edition.

Ho detto "provvisoriamente" perche' non ho ancora deciso per quale piattaforma acquistare Just Cause 3: La Mente mi suggerisce di prenderlo per PS4 ed evitare cosi' problemi con il mio hardware, ma il Cuore mi dice invece di prenderlo su PC e godermi la mega grafica.

Nell'attesa di prendere una decisione, su PS4 mi buttero' su Call of Duty: Advanced Warfare (e tanti saluti al "No al doppio turno su CoD").

Nessun commento:

Posta un commento