giovedì 16 luglio 2020

Now Playing - 16/07/2020


Il tanto atteso update della Open Beta di DCS World (versione v2.5.6.52196) e' stato rilasciato poche ore fa nella serata di ieri. Come promesso dagli sviluppatori, il changelog contiene parecchi bug-fix e, si spera, qualche ora di test in più prima del rilascio.

In questi giorni ho completamente accantonato qualsiasi alta cosa che non fosse il volo virtuale, in particolare per testare i profili dell'HOTAS Warthog che ho creato per i moduli di DCS World che uso più di frequente, ovvero F/A-18C, F-5E e L-39. Sono quasi pronti, qualche altra ora di prova e saranno pubblicati nella pagina dei downloads. Avrei iniziato anche un profilo per l'F-16C, ma questo modulo si sposa meglio con la configurazione tramite client di DCS World (di default il Warthog e' già configurato di suo) che con il software TARGET.

Giusto per gustarmi il joystick, ho accantonato (per ora) l'idea della campagna DCS L-39 Kursant per giocare quella standard dell'F/A-18, chiamata Hornet 1989 - Task Force Challenger, per poi passare ad una campagna creata da uno degli utenti del forum di Eagle Dynamics, F/A-18C: Operation Cage the Bear. La prima comprende solo 5 missioni tutto sommato abbastanza brevi ma sufficientemente intense e divertenti, ottime come introduzione all'uso dell'Hornet in combattimento.

La seconda invece, che ho iniziato giusto un questa sessione serale, per quello che ho potuto vedere dalla prima missione e' decisamente di qualità superiore. Se il resto delle missioni si mantiene a questo livello ho trovato come ingannare l'attesa per Raven One.

Mi prendo il resto di questa settimana e il week-end per svolazzare ancora in libertà, dopodiché credo sia ora di iniziare Dishonored 2.

Nessun commento:

Posta un commento