venerdì 13 novembre 2015

Now Playing 13/11/2015

A causa dei molteplici impegni dello scorso week-end, l'obbiettivo che mi ero fissato di dare almeno una rapida occhiata a CoD: Balck Ops 3 e' fallito miseramente.
Questa settimana ho potuto giocare ben poco ma tutto sommato ho fatto comunque qualche progresso, specie sul fronte Icewind Dale: EE.


Il mio gruppo ha infatti superato il dungeon degli Abissi di Dorn Superiori e dopo una rapida capatina a Kuldahar per rifornirsi di equpaggiamento e rivendere le 200 tonnellate di loot raccattato dai cadaveri dei nemici e dai contenitori (un enorme grazie a chi ha pensato a mettere nel gioco le borse per gli oggetti che annullano il peso) e' adesso pronto per affrontare il museo del acquatico al Wyrm's Tooth.
Per uno strano scherzo della mia memoria questa e' la parte di IWD:EE che ricordo di meno: Mentre ho ben impressi in testa i dungeon iniziali del gioco ho ben pochi ricordi di questa parte (e delle successive). In tutti i casi dovrei essere in vista del finale del gioco e in 3/4 sessioni dovrei raggiungere l'endgame.

Tornando un attimo all'equipaggiamento ho notato una cosa che mi e' parsa strana: I mei due personaggi Ranged (Kywan e Yessica) consumano un quantitativo di frecce spropositato!
E' una cosa che non mi era mai capitata in IWD vanilla, ne in Baldur's Gate: EE, che ho giocato recentemente: Spessissimo i miei due arceri rimangono privi di frecce a meta' dungeon, nonostante il fatto che riesca a raccoglierne qualcuna dai cadaveri dei nemici.
L'unica soluzione che ho trovato per questo problema e' portarmi dietro una tonnellata di frecce ogni volta che inzio un nuovo Dungeon, poco piu' che una scocciatura ma boh!

Un nuovo Week-end e' alle porte e anche questo si preannuncia pieno di impegni come il precedente quindi mettere degli obiettivi sara' dura: Vediamo se riesco a completare il dungeon del Museo Acquatico e gli Abissi di Dorn Superiori...

Nessun commento:

Posta un commento