lunedì 16 novembre 2015

Addio alla Valle del Vento Ghiacciato...

Nonostante le premesse non proprio beneauguranti, questo week-end e' stato molto proficuo dal punto di vista ludico: Oltre ad aver completato la seconda run a Battlefield 4 su PS4 ho finito Icewind Dale: Enhanced Edition, di cui a breve pubblichero' la mia recensione.



Ora si riapre l'annoso problema del "Che cosa mi gioco adesso?"...
Su PC la scelta e' fatta: Call of Duty: Black Ops 3 e' li in attesa di essere avviato da una settimana. Sul fronte PS4 invece ho da compiere una scelta tra i seguenti titoli:
La scelta e' resa complicata dal fatto che tra poco piu' di 15 giorni uscira' quello che per quanto mi riguarda e' il gioco PS4 piu' atteso: Just Cause 3, che ho gia' prenotato da un mesetto abbondate e ho in piano di giocarmi non appena arriva. Quindi l'idea e' iniziare un gioco non lunghissimo in modo da fare alla svelta.
Call of Duty: Advance Warfare in questo senso sembrerebbe l'ideale, ma non mi va' mi fare il "doppio turno" a CoD...

Bof, ci pensero' su!

Nessun commento:

Posta un commento