sabato 21 novembre 2015

Black Ops 3: Il Solito CoD ? (parte 2)

Ieri smanettando con le impostazioni sono riuscito migliorare l'impatto visivo del gioco  anche se ho dovuto fare qualche compromesso con gli effetti per mantenere il piu' alto possible il frame-rate: Francamente rimango un po' stupito del fatto che un gioco che anche con tutti i settaggi al massimo non offre una qualita' grafica eccelsa sia cosi' pesante: Il mio PC non e' piu' nuovissimo ma se l'e' sempre cavata bene con i CoD, probabilmente anche a causa del fatto che l'engine ha inizato ad evolvere tencologicamente solo con CoD: Ghost (ma anche li era abbastanza leggero).

Al momento ho un frame rate che balla tra i 40 e i 70 con risoluzione di rendering 1920x1080, tutti i settaggi ad Alto e anti-aliasing SMAA-x1. Ma il sono sicuro che il mio PC possa cavarsela meglio di cosi.


Magagne tecniche a parte quello sembra mancare a questo gioco e l'atmosfera carica di tensione dei CoD precedenti: La trama, almeno finora, e' veramente moscia e priva di qualsiasi mordente.
Non che quelle dei CoD precedenti fosse una cosa da Oscar per la sceneggiatura, ma almeno per quello che mi riguardaerano molto piu' coinvolgenti.
La prima missione che mi è in un qualche modo piaciuta è la 5 (in pratica sono a metà gioco)... Per farmi ricredere sulla qualità narrcativa di questo gioco ci vorrà un finale davvero travolgente!

Nessun commento:

Posta un commento