lunedì 18 luglio 2016

Call of Duty: Modern Warfare Remastered - Videoconfronto con l'originale.


Credo che oramai tutti sappiate che con l'uscita del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, Activision pubblicherà anche Call of Duty: Modern Warfare - Remasterd, ovvero la versione rimasterizzata dell'oramai mitico Call of Duty 4, primo episodio della serie Modern Warfare. Nell'attesa che arrivi il 4 di Novembre prossimo (data dell'uscita sul mercato del gioco) Digital Foundry ha pubblicato su Youtube un interessante video confronto tra la versione originale del gioco e la Remastered e che vale la pena di vedere con attenzione:


Il filmato mostra il parallelo della primissima missione del gioco "Crew Expendable" (o "Equipaggio Sacrificabile" nella versione Italiana) e da modo di vedere il gran lavoro svolto per ammodernare il gioco: In particolare si nota un sistema di illuminazione completamente rivisto e dotato di effetti tutti nuovi. Anche i modelli e le animazioni dei personaggi sono state migliorate, così come le texture che sono palesemente a risoluzione più alta.

La qualità di questa ri-edizione di CoD 4 sembra quindi essere altissima, peccato solo che al momento non sia possibile acquistare il gioco separatamente da CoD: Infinite Warfare e solo in allegato alle edizioni Legacy e Digital Deluxe dello stesso e quindi con una spesa minima di almeno 80 euro!

Certo, sono tanti soldi, ma stiamo in effetti parlando di ben 2 giochi distinti (una media di 40 euro a gioco). Considerando però la pessima reazione dei fan al nuovo CoD sarà bene valutare con attenzione i progressi fatti dal gioco nei prossimi mesi prima di decidere se acquistarlo o meno.


Nessun commento:

Posta un commento