venerdì 29 luglio 2016

Now Playing - 29/07/2016

Il week-end è alle porte e visto il poco che sono riuscito a fare durante la settimana devo assolutamente sfruttarlo al meglio. Un obbiettivo minimo potrebbe essere quello di finire Broken Sword 5, (visto che oramai sono in dirittura d'arrivo) e completare almeno un altro paio di capitoli di Uncharted 4, che oramai è li fermo da martedì scorso.

Nel frattempo oggi ho investito qualche minuto per migliorare il look del blog: Come potete vedere ho aggiunto una barra con i link a quelle che sono le pagine principali subito sotto al banner, in modo che queste siano immediatamente identificabili e raggiungibili.
Ho anche modificato la pagina dell'hardware, che adesso usa delle tabelle invece che semplici elenchi puntati e aggiunto una nuova pagina, la Lista della spesa.

Sto anche cercando il modo di mettere in evidenza i link dei giochi in lavorazione al momento: Inizialmente ho usato un semplice gadget testo ma l'effetto non mi convinceva e quindi l'ho subito eliminato. Sto ancora cercando una soluzione migliore da applicare, quindi aspettatevi novità a breve (spero).

Nessun commento:

Posta un commento