domenica 3 luglio 2016

Now Playing - 03/07/2016

Ieri ho finito anche Portal 2 e quindi, considerando anche quella di Uncharted 3, in questo momento sono indietro di ben 2 recensioni da scrivere...

Ok, prometto di mettermi in pari alla svelta e nel frattempo andare avanti con il piano, specie con Uncharted 4 che tra la rava e la fava è sempre li in attesa di essere iniziato.
Sempre in tema PS4: Dopo aver spostato Homefront: The Revolution su piattaforma PC in pratica sono rimasto con il solo Uncharted 4 li in attesa su PS4. Di conseguenza sono corso ai ripari e ho profittato di uno sconto straordinario sul Playstation Store per prendere Dragon Age: Inquisition in edizione GOTY ad un prezzo più che onesto. Sempre con lo stesso sconto ho acquistato anche Battlefield Hardline ad una manciata di euro.

Secondo il piano estivo adesso dovrei buttarmi su Metro: Last Light, ma devo attendere prima un pacco da Amazon: Il mio fidato keypad Razer Nostromo è oramai arrivato al capolinea e ho deciso di aggiornarlo con un più moderno Razer Tartarus Chroma, che dovrebbe arrivare Lunedì.



Appena il nuovo giocattolo sarà arrivato mi relazionerò in merito come si conviene sul suo funzionamento: Personalmente sono contento che Razer abbia capito la bontà del progetto Nostromo (che ha ereditato da Belkin) e lo abbia ulteriormente sviluppato nel Tartarus e nell'Orbweaver.


Nessun commento:

Posta un commento