domenica 17 luglio 2016

Now Playing - 17/07/2016

Il Week-end è quasi finito ma ha portato buoni frutti: Innanzitutto ho appena finito Metro: Last Light - Redux (la recensione arriverà a breve) e mi sono pure messo di buzzo buono su Uncharted 4 e completato i primi 6 capitoli.

Tornando a Metro, sono anche riuscito a risolvere i problemi di performances del gioco: Alla fine a rallentare tutto era la funzione Share del tool nVidia GeForce Experience beta che ho installato qualche tempo fa. Disattivandolo il gioco ha iniziato a girare ad un frame rate medio di 120 - 130 fps invece dei 30 di media come in precedenza!

Se seguo il piano fatto lo scorso mese a questo punto dovrei buttarmi su Hitman: Absolution, che poi è anche l'ultimo titolo della lista stabilita. Considerando però che mancano solo 13 giorni all'inizio di agosto (e al momento di iniziare inderogabilmente Just Cause 3) sto considerando di mettere da parte l'Agente 47 e dedicarmi a qualcuna delle avventure grafiche che ho li in attesa di considerazione oramai da troppo tempo: Gray Matter, Broken Sword 5: La maledizione del serpente o anche Leisure Suit Larry 3: Passionate Patti in Pursuit of the Pulsating Pectorals (lo zio Larry è in pole poseation).

In genere per finirne una mi bastano 2 o 3 sessioni e quindi, nell'ottica di fare pulizia e ridurre il backlog la scelta di ripiegare su questi titoli è a mio modo di vedere più conveniente.
Ci penserò mentre preparo la Grigliata di stasera :-P

Nessun commento:

Posta un commento