lunedì 25 luglio 2016

Now Playing - 25/07/2016


E anche questo week-end e' andato, ma non senza qualche importante risultato. Parto dal PC: Ho superato la meta' di Broken Sword 5 e il gioco, dalla originale indagine per omicidio sta' diventando una caccia al tesoro come nella migliore tradizione della serie.  Fino ad ora l'avventura non si e' rivelata particolarmente complicata e la soluzione dei vari puzzle e' stata abbastanza lineare. Dalla seconda parte mi aspetto quindi qualcosa di più impegnativo (e le premesse ci sono tutte). A parte questa forse eccessiva semplicità il gioco si e' comunque rivelato godibile e divertente.

Per quel che riguarda invece Uncharted 4 ho completato altri 3 capitolo e sono quindi giunto all'inizio del tredicesimo (mi dicono che in totale sono 22, quindi sono alla meta' del gioco). Nel corso delle ultimissime ore di gioco ho potuto osservare delle novità nel gameplay e nella struttura del gioco rispetto ai capitoli precedenti di cui vi relazionerò in un post dedicato. In tutti i casi mano mano che procedo nella storia mi convinco sempre di più di avere per le mani il miglio gioco per PS4 uscito finora...

Nessun commento:

Posta un commento