giovedì 21 luglio 2016

Now Playing - 21/07/2016

Alla fine ho sciolto il nodo sul cosa giocare su PC e optato per Broken Sword 5: La maledizione del serpente, che ho appunto iniziato ieri sera giocandomi la prima oretta. per ora devo dire che sembra essere una avventura molto classica ma con uno stile 2.5D che mi piace molto. Se tutto va bene dovrei arrivarci in fondo in 3/4 sessioni (magari profittando del week-end) per poi passare a Leisure Suit Larry 3 ed arrivare così ai primi di agosto con un po' di pulizia fatta nel backlog.

In questi giorni sto anche considerando se sia il caso di cambiare il gioco dell'estate per PC: Just Cause 3 e' l'attuale detentore del titolo ma sto pensando di accantonarlo e ritornare magari su Divinity: Original Sin Enhanced (che avevo iniziato e mollato li dopo poche ore tempo fa) o un altro titolo di quelli che ho li a disposizione. Il motivo e' il terzo DLC del season pass, quello dedicato al mare, credo che potrebbe essere saggio aspettare la sua uscita prima di mettermi su Just Casue 3. Ho ancora qualche giorno per pensarci e rimando quindi la decisione ai primi di agosto... Un altra possibile alternativa potrebbe essere lasciar perdere il gioco dell'estate su PC (lasciando solo Uncharted 4 su PS4) e dedicarmi ancora alla pulizia del backlog, vedremo...

Proprio ieri buttando un occhio sulla lista delle recensioni pubblicate ho notato che ho recensito tutti i giochi per PS4 che ho giocato salvo Killzone: Shadow Fall e The Order: 1886, che sono rimasti fuori in quanto completati prima dell'apertura del blog. Lo dico subito, si tratta di due grosse delusioni, ma magari vale la pena di scriverci due righe sopra, anche qui vedremo il da farsi.


AGGIORNAMETO:
Durante la pausa pranzo ho potuto dare una rapida occhiata a come gira Homefront: The Revolution dopo la patch 1.06 e devo dire che le cose sono notevolmente migliorate rispetto a prima: il frame rate adesso si mantiene abbastanza stabilmente poco sotto i 50fps, (anche che devo segnalare qualche drop momentaneo a meno di 30) e la giocabilita' generale e' adesso,. La sensazione pero' e' che il gioco continui a mancare di fluidita' generale e quindi e' giusto e doveroso aspettarsi ulteriori miglioramenti, per altro gia' anunciati con con la patch 2.0 in uscita ad agosto.


Nessun commento:

Posta un commento