mercoledì 30 marzo 2016

Now Playing - 29/03/2016

La battaglia per salvare New York di Tom Clancy's The Division è finita durante il week-end lungo di Pasqua e la recensione del gioco è online già da qualche giorno. Come da programma dovrei tornare ad occuparmi di Arma 3 per completarne finalmente la campagna, ma come spesso mi succede dopo aver finito un gioco lungo e impegnativo mi sto prendendo qualche giorno per riflettere e cercare l'ispirazione necessaria.

Il fatto è che da qualche giorno mi sta frullando in testa l'idea di riprendere in mano Baldur's Gate: Enhanced Edition (avevo lasciato indietro qualche quest dell'espansione Tales of the Sword Coast) per prepararmi degnamente all'uscita di Siege of Dragonspear, alla quale oramai mancano poco più che poche ore.

Nel frattempo però sto investendo un po' di tempo con la mia PS4 a giocare al nuovissimo e interessante Trackmania Turbo, un adrenalinico e divertente gioco di corse su percorsi al limite del delirio e tramite un cavillo esentati dalla legge di Gravita (cit.).
I miei nipotini (ed io) lo stiamo gradendo parecchio...

Nessun commento:

Posta un commento