martedì 1 dicembre 2020

Now Playing - 01/12/2020

Dicembre e' arrivato ed e' tempo di iniziare a pensare al Piano 2021 e al Bilancio Annuale. In questo ultimo mese del 2020 l'obbiettivo principale e' ovviamente quello di completare il Piano 2020, per poi rimpinguare la lista dei giochi completati nella stagione, che al momento e' ferma a 23. Il tutto pero' in estremo relax, godendosi il viaggio come e' giusto che sia.

Cosa sto facendo in questo momento? Ho completato Pillars of Eternity 2: Deadfire già diversi giorni fa e iniziato la partita a XIII (2020) nella quale sono arrivato e alle battute finali e dovrebbe mancarmi giusto l'ultima oretta di gioco che porta al gran finale e alla recensione (memo, finire quella di PoE2!), di un remake che, lo anticipo, sebbene mi sia piaciuto come l'originale al momento e' piagato da un quantitativo di bug increscioso...

Lato DCS World avevo iniziato la campagna Red Flag per il Mirage 2000C, ma un fastidioso bug mi ha bloccato alla quarta missione e devo necessariamente aspettare un fix, che spero arrivi a breve, altrimenti mi vedrò costretto a saltarla (e la cosa francamente non mi va affatto ). Nell'attesa mi sono buttato su una campagna per l'F/A-18 Hornet creata da un utente: Operation Saber Thrust, che nonostante qualche piccolo bug di design si fa apprezzare per le missioni rapide e interessanti... E per una volta e' ambientata sulla mappa del Golfo Persico invece del classico Caucaso.

Infine, novità lato PS4: grazie ai recenti sconti del Black Friday ho preso Star Wars: Squadrons e ho quindi finalmente un nuovo titolo che mi attizza da giocarmi sulla mia console!


Nessun commento:

Posta un commento