giovedì 31 marzo 2016

Metti che un giorno ti trovi la Closed Beta di Doom sul client Steam...

Prima, durante la pausa pranzo, stavo trafficando con il client di Steam nella (vana) spernza di trovare finalmente disponibile Siege of Dragonspear sullo store. Mentre stavo controllando una cosa nella lista dei giochi della mia libreria mi e' caduto l'occhio su una voce proprio in fondo alla lista: Doom Closed Beta !

Wow! A quanto pare, sono stato invitato a partecipare alla Beta del nuovo capitolo della serie di Id software per aver preordinato Wolfenstein: The New Order e manco lo sapevo.
Devo sinceramente dire che dopo la mezza delusione che ho avuto con Doom 3: BFG Edition, il nuovo Doom non e' proprio nella mia lista degli acquisti imminenti, ma visto che la beta e gratuita (e come si dice dalle mie parti, a Ufo anche l'Influenza), ho messo il tutto in download e stasera mi ci faccio un rapido giro per poi relazionarvi a dovere...

Nessun commento:

Posta un commento