sabato 26 marzo 2016

Vita da Agente della Divisione - Parte 3

Finalmente, dopo quasi 46 ore di gioco, la luce in fondo la tunnel: Ho completato tutte le missioni (principali, secondarie e incontri), potenziato al 100% tutti i dipartimenti della base principale e raccattato quasi tutti i collezionabili. Devo solo completare quest'ultima opera e poi potro' concentrarmi sul finale del gioco!


Credo che approfittero' dell' Week-End lungo della Pasqua per arrivare a vedere il "The End" (giusto per portarmi avanti con il "lavoro" sto' gia' scrivendo la recensione) per poi parcheggiare il gioco in attesa del rilascio del prosimi contenuti da parte di Ubisoft, sperando non si tratti di roba dedicata al solo multi (cosa di cui comunque dubito data la struttura stessa del gioco).


Con tutti i punti esperienza acumulati ho portato il mio Agente al livello 30 e l'ho dotato di equipaggiamento a livello Elite. Ho anche potuto costruire una versione Elite del mio fucile d'assalto LVOA-C, detto lo Sventra Papere, che mi è stato utilissimo, così come l'M1A da cecchino. Alla fine infatti ho optato per una build da Marksman, piuttosto che da Assaltatore puro, cecchinare da lontano ed eliminare i mob con un colpo da grande soddisfazione. Peccato non averlo fatto prima.

Nessun commento:

Posta un commento