lunedì 14 marzo 2016

Now Playing - 14/03/2016

Mi ero ripromesso di darci solo una occhiata ma alla fine Tom Clancy's The Division si è portato via buona parte della mia settimana ludica, week end incluso.
Si, perché nonostante i problemi di ripetitività e di bilanciamento di quel gioco (rimando i dettagli ad un post dedicato) è riuscito a catturare tutta la mia attenzione e a (ri)portarmi a fare qualche match online assieme a qualche amico, cosa che non succedeva dai tempi in cui passavo le nottate sui campi di battaglia di Battlefield: Bad Company 2, almeno 4 o 5 anni or sono!

Il mio agente si sta specializzando come soldato d'assalto equipaggiato con un fucile d'assalto FN SCAR-L, un ottima arma con poco rinculo al quale ho applicato un mirino da cecchino per poter colpire anche da lontano e un SMG Vector .45 per i combattimenti ravvicinati.

Oltre ad aver migliorato il mio equipaggiamento ed essere arrivato al 15mo livello ho potenziato i 3 dipartimenti della base fino a portarli oltre al 50% dell'efficienza affrontando varie missioni principali e secondarie. Questo mi ha anche permesso di conoscere qualche dettaglio in più sulla storia del Veleno Verde, ovvero il virus che ha seminato morte e sfacelo a New York. E' probabile, ma qui faccio solo una ipotesi, che una volta portato tutto al 100% sarò arrivato all'endgame.

Che fare dunque la prossima settimana? Cedere definitivamente a The Division o tornare a dedicarmi ad Arma 3? Diciamo che cercherò almeno di completare la campagna Adapt (dovrebbero mancarmi giusto un paio di missioni) e poi mi butterò su The Division a tempo pieno. Come ho detto prima avrei materiale per parlare ancora un po' di quel gioco in un altro post dedicato: Vedrò di trovare il tempo per pubblicarlo in settimana.

Nessun commento:

Posta un commento