lunedì 7 marzo 2016

Now Playing - 07/03/2016

Visto anche il fatto che in pratica parlava solo di Arma 3, ho rinominato il precedente post da "Now Playing" ad "Armati e Pericolosi! - Parte 3" e deciso di spostare l'appuntamento con il primo Now Playing del mese ad un altro post, questo appunto.

La ragione e' che vorrei che i post Now Playing fossero una sorta di "facciamo il punto...", dove appunto parlare dei progressi fatti ma senza entrare troppo nel dettaglio di cosa mi e' capitato. Per quelli, i dettagli, ci sono i post dedicati come Armati e Pericolosi! - Parte X. 

Ma andiamo con ordine: Sul fronte PC credo sia oramai ben chiaro che sono immerso in nell'ultima fatica di Bohemia Interactive e nella sua guerra virtuale: Nell'ultima settimana infatti, l'unica cosa che ho giocato oltre ad Arma 3 e' stato l'ottimo Sky Force Anniversary, il quale gli ha rubato qualche oretta anche grazie all'invito ad un programma Beta che ho ricevuto da parte del team di Sviluppo: La nuova versione di test risolvera' alcuni bug riportati dagli utenti, uno per altro segnalato dal sottoscritto.

Su PS4 sono fermo in attesa di trovare l'ispirazione per giocare Uncharted 2: Il Covo dei Ladri come da piano per la stagione. L'idea sarebbe quella di finire tutti e tre i vecchi capitoli prima dell'uscita di Uncharted 4: La fine d un Ladro, recentemente ritardata al 10 Maggio prossimo. Ho quindi circa due mesi a disposizione e potrei tranquillamente farcela, Arma 3 permettendo ;-)

Chiudo dicendo che domani sarà il giorno dell'uscita di Tom Clancy's The Division, il nuovo spara tutto in terza persona/RPG Open World di Ubisoft, che da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di Destiny ambientata ai giorni nostri.


Ovviamente il gioco l'ho gia' preordinato su Steam a scatola chiusa causa Hype Abbestia... Speriamo di non aver buttato dei soldi ;-(

Nessun commento:

Posta un commento