mercoledì 9 novembre 2016

Now Playing - 09/11/2016

E anche  Call of Duty: Infinite Warfare è andato! Dopo 8 ore ho visto l'End-Game di una campagna single bella e divertente come veramente poche per la serie di sparatutto in prima persona più famosa della storia videoludica.

Più tardi inizierò a lavorare alla recensione del gioco, ma non prima di aver data una prima occhiata a Call of Duty 4: Modern Warfare - Remastered, già tra pochi minuti...

Nel frattempo perdonatemi un piccolo sfogo: La tastiera Logitech G213 Prodigy che ho ordinato la scorsa settimana è arrivata puntuale lunedì ma a quanto pare è difettosa: Alcuni tasti infatti richiedono diverse pressioni per essere registrati dal sistema. Ho immediatamente contattato il supporto di Logitech, che però dopo 2 giorni e mezzo non si è degnata di rispondermi. Dopo svariati tentativi sono riuscito a trovare un numero di telefono per contattare l'assistenza direttamente e la gentilissima Operatrice mi ha aiutato ad aprire la richiesta di sostituzione correttamente. Hanno richiesto un video esplicativo che mostrasse il problema (che ho prontamente fatto e caricato) per sveltire la procedura e a questo punto non mi resta che aspettare nove da loro, sperando che non se la prendano nuovamente comoda.

Sono più di 20 anni che uso periferiche Logitch e questa è la prima volta che ne becco una difettosa all'acquisto...


Nessun commento:

Posta un commento