venerdì 25 novembre 2016

I Saldi autunnali di Steam


Il Black Friday sta' oramai spopolando su tutti gli store fisici e online da circa una settimana. In questo marasma di sconti selvaggi poteva il buon Gabe Newell starsene buono e calmo? Ovviamente no e difatti anche Steam ha lanciato la sua campagna di sconti autunnali, per la gioia di noi gamers (e il terrore dei nostri portafogli).

Se quindi volete togliere un po' di titoli dalla wishlist (per passarli nella vostra libreria) o anche solo per dare una occhiata e lasciarvi tentare da qualcosa di particolare questa potrebbe essere la volta buona di farlo senza spendere un capitale (o anche si, dipende da quanto siete capaci di resistere alle tentazioni).

Quest'anno c'è anche la novità di un concorso in cui potete nominare 9 titoli per altrettante categorie di premio strampalate, da quello che ho capito noi utenti pero' non vinceremo nulla (salvo la oramai classica medaglia se compiremo determinate azioni).

Per quel che mi riguarda ho preso la versione PC di Doom (che si, l'ho già giocato su PS4 ma mi andava proprio di dargli una occhiata a come gira sul mio PC) e Quantum Break, che mi dicono essere finalmente giocabile. Ho anche investito qualche euro in un gioco ancora in Accesso Anticipato, ma che oramai seguo con interesse da qualche giorno: Everspace, un interessante ibrido tra un roguelike e un simulatore spaziale.


Con questo io sono a posto, ci rivediamo per i saldi di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento