domenica 20 novembre 2016

Now Playing - 20/11/2016

Il fatto che in questi giorni non ho molto da fare è reso palese dal numero di post che ho pubblicato in questo mese: ben 17 (18 con questo che sto scrivendo ora) di cui 5 sono recensioni, con 4 giochi finiti. E' in effetti uno strano periodo di ferie autunnali forzate che spero finisca al più presto (magari subito dopo il periodo delle feste natalizie), ma che per il momento mi godo appieno...

Che sto facendo in questi giorni? La mia run a Pillars of Eternity procede a pieno regime e devo dire che il gioco mi sta divertendo parecchio: era dai tempi di Baldur's Gate che non vedevo nulla di così ben fatto (seguendo in pieno i canoni della Old School) e divertente da giocarsi, mi spiace solo averlo lasciato li in attesa per più di un anno prima di averlo iniziato. Più tardi magari farò un recap di dove sono arrivato al momento.

La prossima settimana si annuncia ricca di novità: già domani infatti dovrebbero arrivare la tastiera Logitech G213 Prodigy (speriamo funzionante questa volta) e l' Xbox Elite Controller, che naturalmente proverò per poi scrivere una recensione per entrambi. Per la tastiera sarà facile: utilizzerò lo stesso modello usato per le cuffie G933, per il pad invece credo che la soluzione migliore sia provarlo con qualche gioco come Assetto Corsa o Combat Air Patrol 2.


Nessun commento:

Posta un commento