mercoledì 16 novembre 2016

L'acquisto del Black Friday: Logitech G933

Come chiunque faccia aquisti online dovrebbe sapere, proprio in quest giorni Amazon ha iniziato la sua settimana di sconti e offerte in occasione del Black Friday. Lo scorso anno mi ero regalato il mouse Logitech G502 Proteus Core ed un tappetino nuovo. Quest'anno ho approfittato degli sconti acquistare un nuovo paio di cuffie con Surround 7.1 wireless per rimpiazzare le mie G430, che per quanto ottime e comode hanno lo svantaggio di essere wired, cosa che negli ultimi tempi mi ha infastidito non poco. Ho quindi scelto e acquistato una Logitech G933:


Il bello di queste cuffie da gaming è che oltre a funzionare wireless possono anche essere convertite in wired tramite un apposito cavo e utilizzate con le console PS4 e XBox One.
Stando al tracking del pacco dovrebbero arrivare oggi e appena avrò finito di giocarci un po' posterò una piccola recensione del prodotto... Ovviamente sperando che le mie disavventure con i device Logitech finiscano con l'episodio della G213 Prodigy 😅


Nessun commento:

Posta un commento