giovedì 1 ottobre 2015

Now Playing 01/10/2015

Faccio una piccola parentesi sulle piattaforme di gioco: Prevalentemente io gioco su PC ma da poche settimane ho a casa anche una Playstation 4 nuova fiammante.
In genere riesco a concentrarmi su un solo titolo alla volta per piattaforma e quindi al momento sto giocando a 2 videogiochi diversi:

Su PS4 sono preso nel vortice di Destiny. Profittando dell'uscita della Legendary Edition mi sono buttato su questo strano ibrido tra un FPS e un MORPG.
Devo dire che Bungie sembra aver sfornato un ottimo titolo che mi stà prendendo parecchio, per quanto non sia propriamente un Fan degli FPS giocati con il Pad (Mouse & Tastiera tutta la vita).

Per quel che riguarda il fronte PC sto giocado a Shadowrun: Dragonfall: Un RPG di splendida fattura con combat system a turni (formula che gradisco particolarmente) la cui storia è parallela al precedente Shadowrun: Returns. L'impressione è che rispetto a quest'utimo Dragonfall sia molto meno lineare (molte più missioni secondarie slegate da quella principale) pur mantenendo in pratica inalterate le meccaniche di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento