venerdì 2 ottobre 2015

Sul Grimorio di Destiny e sul dove trovare gli Spettri Caduti.

Quanti giocano a Destiny sanno che il background della storia del gioco viene narrata attraverso le Carte del Grimorio, le quali vengono sbloccate compiendo determinate azioni o rianimando gli Spettri caduti.

Questo sistema è un grande incentivo a cercare di esplorare tutto l'esplorabile e a cercare di trovare tutti gli Spetri caduti da rianimare, visto che a quanto ho capito sono il metodo più semplice per ottenere le carte.
Ora qui c'e' un problema: Ad oggi sembrano esserci circa 144 spettri: 94 normali e altri 50 Frammenti Calcificati (che ???) sparsi per i vari pianeti e HUB del gioco, alcuni sono accessibili solo durante gli eventi speciali o in situazioni particolari.
Come possono fare i temerari (o i feticisti dei collezionabili) a sapere dove si trovano senza dover terdere ore in esplorazione e tenere traccia di quelli trovati e quelli no?

Per fortuna un volenteroso utente ha creato un sito che ci viene in aiuto in questo compito arduo: destinyghosthunter.net
Collegatevi, inserite il vostro nick PSN o XBox e vi verranno mostrati pianeta per pianeta quali spettri avete trovato e anche una giuda per cercare ciascuno di essi!!

Il Grimorio non è consultabile in game, per farlo dovete andare sul sito Bungie.net e collegarvi con il vostro account PSN o XBox Live e accedere alla sezione "Grimorio" del vostro profilo.

In alternativa potete scaricare e installate la companion app di Destiny e consultare il Grimorio direttamente dal vostro Smartphone / Tablet.
Qui i link per la versione Android e iOS.

Nessun commento:

Posta un commento