mercoledì 14 ottobre 2015

Release a sorpresa!

Ieri il mio router ADSL ha scaricato dati tutto il giorno: Come sapete, era il giorno del rilascio della prima espansione di The Witcher 3: Hearts of Stone (che ho prontamente tirato giù da Steam).
E' anche uscita anche la notizia che la seconda (e ultima) espansione: Blood and Wine e' adesso prevista per la prima meta' del 2016, quindi non piu' Q1 2016 ma Q2 2016...
Pazienza, aspettero'. E nel frattempo magari riusciro' a finire qualche altro titolo "lungo" che ho in attesa li da anni (magari Skyrim o Watch_Dogs).
 
Ma a sorpresa ieri e' stato rilasciato Wasteland 2: Director's Cut, che tutti davano in uscita per il 16 di questo stesso mese!

La cosa mi ha riempito di gioia visto che Wasteland 2 e' probabilmente il prossimo gioco al quale mi dedichero' appena finito Shadowrun: Dragonfall.
A quanto pare la nuova versione non e' una patch che sovrascrive la vanilla, ma un gioco a se stante, (quindi per chi ha il gioco su Steam trovera' due diverse voci per Wasteland 2 nella sua liberia).
Questa scelta e' motivata dal fatto che non e' possibile continuare l'avventura usando personaggi creati nella versione vanilla con la DC a causa dei tanti cambiamenti fatti.
Ora non resta che aspettare le doverose patch di rito (un paio sono uscite tra ieri e questa mattina) per poi dedicarmici.


Nessun commento:

Posta un commento