La verità dietro gli strani teaser pubblicati da Obsidian e' finalmente venuta a galla con l'annuncio di una campagna di crowdfunding su FIG per Pillars of Eternity 2: Deadfire!
La raccolta fondi (di cui questo e' il link) e' partita alla grandissima raggiungendo l'obbiettivo iniziale in solo 24 ore e già sono disponibili alcuni screenshot del nuovo gioco (alcuni sono qui sotto) e un teaser trailer di presentazione su Youtube.
Obsidian ha già dato qualche info sulla trama del gioco: Il gigante di Adra che stava seppellito sotto Caed Nua (che poi non era altro che il dio Eothas) ha deciso di riprendere vita e venire fuori dal suo nascondiglio riducendo la fortezza in pezzi. Scampato alla distruzione, il protagonista dovrà (quasi-testuali parole) inseguirlo per salvare la sua anima ottenendo da lui risposte che potrebbero far finire uomini e dei nel Caos totale...
Si sa inoltre che il gioco sarà ambientato sulle isole dell'arcipelago Deadfire (da qui il nome), terre di deserti e giungle spesso inesplorate, situate lontanissimo ad est della locazione geografica originale del primo gioco.
Nessun commento:
Posta un commento