sabato 28 gennaio 2017

Now Playing - 28/01/2017

Bene, finalmente la recensione di Quantum Break e' stata finita e pubblicata, le run a BioShock - Remastered e Diablo 3: L'Oscurita' di Tristram finite anche loro (recensioni in lavorazione) e quindi posso iniziare a smazzarmi Planescape: Torment come da piano.

Ho già provveduto a installare tutte le mod necessarie a poter giocare a risoluzione "moderna" usando questa guida trovata sul sito di GoG (ringrazio l'utente del forum di TGM che me la ha segnalata).

Saltando di palo in frasca, ricordate le mie cuffie Logitech G933 comprate all'ultimo Black Friday? Ecco, sono andate purtroppo irrimediabilmente distrutte in uno spiacevole (e doloroso) incidente 😓
Per sostituirle invece di prendere nuovamente lo stesso modello ho deciso di prendere su Amazon le nuove Logitech G533, sempre wireless e dotate della medesima tecnologia Pro-G e audio surround DTS 7.1 delle G933.



Stando ad Amamzon dovrebbero arrivare già Lunedì: come al solito, dopo averle provate a dovere andrò a relazionarvi in un post apposito.


Nessun commento:

Posta un commento