domenica 8 gennaio 2017

Now Playing - 08/01/2017

Finito l'ottimo Strike Suit Zero: Director's Cut era ora di iniziare con uno dei titoli del Piano 2017. Inizialmente pensavo di riprendere in mano Divinity: Original Sin - Enhanced Edition, con il quale avevo iniziato una partita più di un anno fa, ma dato il troppo tempo passato ho capito che non potevo riprendere da dove avevo lasciato senza portarmi dietro degli enormi vuoti di memoria e quindi ho deciso che sarebbe stato molto meglio rigiocare tutto daccapo in seguito, anche perché ho decisamente voglia di qualcosa di più spensierato e rilassante.

Lista del piano alla mano ho optato quindi per Borderlands 2, secondo capitolo della serie di  sparatutto in Cel-Shading edito nel 2012 da Gearbox. Il primo capitolo non mi aveva convinto a causa della sua eccessiva ripetitività (che dopo un po' sfociava nella noia mortale), spero che il seguito sia decisamente migliore sotto questo punto di vista.


La recensione di  Quantum Break e' sempre li che aspetta. E' inutile, non riesco a trovare la concentrazione e la voglia per scrivere di un gioco che non ho ben capito se mi e' piaciuto o no (e la cosa e' palesata dal fatto che l'ho giocato con poca voglia e finito quasi per forza).Sara il caso di lasciare perdere? Magari faccio prima un ultimo tentativo.

Nessun commento:

Posta un commento