mercoledì 18 gennaio 2017
I giochi da acquistare nel 2017
Il 2017 si annuncia ricco di novità in termini di nuovi titoli in uscita e ovviamente sto già pianificando cosa acquistare, su che piattaforma (ed eventualmente quando).
Il primo titolo della lista e' sicuramente Ghost Recon: Wildlands, che da quanto visto finora sembra essere un ottimo titolo FPS tattico in terza persona Open World, che pure strizza l'occhio al co-op. La data di uscita prevista e' il 7 Marzo 2017 e sono in dubbio se prenderlo per PC o per PS4.
Sicuramente per PC prenderò (sempre se manterrà le promesse) Sniper: Ghost Warrior 3, terzo capitolo di una serie di simulatori di cecchino che era partita maluccio (il primo capitolo era a dir poco imbarazzante) e che con il secondo capitolo si e' nettamente ripresa. Ora, con il terzo capitolo, che a questo punto e' un TFPS Open World ad approccio libero, potrebbe essere la volta buona di sfornare un prodotto con i fiocchi. La data di uscita del gioco e' il 4 Aprile 2017 e questo e' un titolo che per quel che mi riguarda e' sotto stretta osservazione per un potenziale Day-One.
Sempre in tema di cecchini si sarebbe Sniper Elite 4, dove il nostro super cecchino Karl Fairburne questa volta dovrà recarsi qui nel Bel Paese per affrontare Crucchi e Fascisti. Visto e considerato che il secondo e terzo capitolo erano di fatto due giochi fotocopia (sebbene molto divertenti), credo proprio che se acquisterò il gioco lo faro' solo quando sarà molto scontato, saltando quindi a piedi pari il day-one, previsto per il 14 Febbraio 2017.
E per quel che riguarda gli RPG? Il 28 Febbraio 2017 e' prevista l'uscita ufficiale (perché al momento e' già disponibile in Early Access su Steam) di Torment: Tides of Numenera, seguito di Planescape: Torment. Anche qui credo che salterò il day-one e attenderò qualche sconto (e comunque non comprerò il gioco prima di aver finito il primo capitolo come da Piano 2017).
Ci sarebbero poi tutta una serie di titoli come Divinity: Original Sin 2, Battle Chasers: Nightwar e Vikings: Wolves of Midgard, la cui uscita e' prevista per il 2017 ma ancora non c'è una data.
Infine, attendo di capire esattamente che tipo di oggetto e' Mass Effect: Andromeda, che potrebbe venire benissimo da giocarsi sulla mia PS4.
Update 18/01/2017:
Nella fretta ho dimenticato di aggiungere un titolo per PS4 a me particolarmente caro: Ace Combat 7. Dopo quella ciofeca orripilante di Ace Combat: Assault Horizon si dovrebbe (finalmente) tornare alla vecchia formula.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento