lunedì 16 gennaio 2017

Now Playing - 16/01/2017

Un'altra settimana se ne e' andata e la recensione di Quantum Break e' sempre li in attesa che mi decida a mettermici di buzzo buono per completarla, fosse pure in modo stringato 😓

Nel frattempo la mia run a  Bioshock - Remastered procede: Ieri sera ho raggiunto Fort Frolic quindi grosso modo dovrei essere a meta' del gioco. Nonostante i dieci anni di eta' resta ancora un gioco incredibilmente divertente da giocare, sebbene la formula del suo gameplay sia un po' vecchiotta. Detto questo pero' la splendida atmosfera Noire anni 30 che mi aveva saputo rapire nel 2007 e' ancora li intatta a fare da padrona in questo gioco.
Conto di finirlo entro il prossimo week end, in modo da poter finalmente iniziare a lavorare ai titoli del Piano.

A proposito di piano, ho finalmente scelto il titolo con il quale rimpiazzare l'insipido (a dir poco) Borderlands 2: si tratta di Planescape: Torment, titolo che ho iniziato almeno una mezza dozzina di volte per poi mollarlo vergognosamente lì per dedicarmi ad altro. Ma questa volta sono fermamente deciso ad arrivare a vedere finalmente l'End-Game di quello che tutti ritengono il migliore RPG di sempre, specie condierando che ho una mezza intenzione di acquistare Torment: Tides of Numenera...

Un ultima cosa: dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato (e acquistato) un nuovo gioco per la mia PS4:  Dishonored 2.


Nessun commento:

Posta un commento