lunedì 23 gennaio 2017

Now Playing - 23/01/2017

Un altra settimana se ne e' andata ed una nuova sta per iniziare: Tra ieri e oggi sono riuscito a recuperare un po' del tempo che ho perduto negli scorsi giorni e a mettermi quasi in pari con Bioshock - Remastered: oramai sono a giusto un paio di livelli dal finale e contavo di finirlo stasera ma mi sono dedicato ad altro. Pazienza, recupererò domani.

Ma cosa ho fatto al posto di finire Bioshock? Giusto in tempo mi sono ricordato dell'evento di Diablo 3 l'Oscuramento di Tristram, ovvero il vecchio dungeon del primo Diablo ricreato nel terzo capitolo! Essendo un evento a tempo a fine Gennaio non sarà più accessibile, quindi ho deciso di darvi una occhiata e quello che ho visto e' stato semplicemente fantastico!

  Avrei voluto giocarmi tutto il Dungeon questa sera ma purtroppo il tempo non mi sarebbe bastato, quindi ho dovuto abbandonare la partita al 7mo livello (e dovrò ricominciarla da capo visto che i portali non vengono salvati uscendo dalla partita). Nel prossimo week-end cercherò di trovare il tempo per andarci in fondo, per pi relazionarvi a dovere.


Nessun commento:

Posta un commento