martedì 10 gennaio 2017

Now Playing - 09/01/2017

E niente, sono bastate poco più di un paio di ore per farmi passare del tutto la voglia di giocare a Borderlands 2. Purtroppo il gioco fin da subito si e' rivelato essere un more of the same rispetto al primo, con la stessa monotonia e ripetitività 😞
Ho finito Borderlands 1 contro voglia e non ho intenzione di ripetere nuovamente quella brutta esperienza, indipercui sia Borderlands 2 che Borderlands: The Pre Sequel finiscono definitivamente fuori dal backlog. Vediamo se questa volta imparerò la lezione il non comprare seguiti di giochi che non mi sono piaciuti, neppure ai saldi Steam... 😓

Nell'immediato sbollirò il nervoso con l'usato sicuro di Bioshock - Remastered, che ho già iniziato questa stessa sera, ma Borderlands 2 era nel piano, quindi devo trovare un gioco con il quale sostituirlo. Al momento in testo ho già qualche possibile titolo (Hitman: Absolution, Victor Vran, Eschalon - Book 3, fra i tanti), ma mi prendo il tempo di finire Bioshock per decidere.


Nessun commento:

Posta un commento