giovedì 26 luglio 2018

E adesso?

Nello scorso Week-end ho recuperato il tempo perduto e finito The Witcher 3: Hearts of Stone, la cui recensione e' in lavorazione. Da qui al primo di agosto, data in cui dovrei iniziare con Mass Effect: Andromeda, c'è ancora una settimana precisa da occupare in un qualche modo.

Avevo pensato di usare un po' del tempo a disposizione per Rise of the Triad (2013), ma già dopo poche ore mi sono reso conto il suo modello di gameplay non fa per me e l'ho droppato, rimuovendolo anche dal backlog. Devo quindi trovare un rimpiazzo: temporaneamente ho deciso di portare la Croazia sul tetto del mondo giocandomi il mondiale di Russia 2018 a FIFA su PS4, ma questo compito mi terra' occupato si e no per un paio di serate.

Backlog alla mano, le alternative possibili sono riprendere la partita a XCOM 2: War of the Chosen o magari Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans... Ci penserò mente vinco il mondiale!

Nessun commento:

Posta un commento