martedì 10 luglio 2018

Now Playing - 10/07/2018

Evidentemente con Dying Light ero più avanti di quello che credevo e domenica sera ho raggiunto l'end-game. Ad Agosto si parte con Mass Effect: Andromeda, come da Piano 2018, anche se sto pensando di cambiare piattaforma da PS4 a PC acquistando una key da qualche parte.

Nel frattempo, sull'onda dell'entusiasmo per Dying Light ho deciso di dedicare il resto del mese al suo seguito: Dying Light: The Following, del quale ho già iniziato una partita. Mi limito a dire che fino a qui non mi sta' entusiasmando quando la prima parte, ma si lascia comunque giocare.

Oggi e' anche il giorno in cui cercherò di recuperare qualcosa dal disco fisso danneggiato grazie ad un adattatore SATA / USB3 che mi sono procurato, teniamo le dita incrociate!

Nessun commento:

Posta un commento