sabato 21 luglio 2018

Now Playing - 21/07/2018

La mattinata di oggi e' stata impegnativa: in uno slancio di voglia di fare mi sono dedicato alla annuale pulizia del case del PC, che fa troppo tempo procrastinavo. La cosa mi ha tenuto occupato un due orette buone, tra smontare tutto, ripulire, rimonare e collaudare, tempo durante il quale ho avuto modo di realizzare due cose:

La prima e' che il mio case e' oramai vecchiotto ed inizia ad essere intaccato dalla ruggine, sarebbe quindi ora di pensare a sostituirlo con un modello più moderno. Per altro questo era un progetto che avevo in mente già lo scorso anno, ma per un motivo o per l'altro non l'ho messo in pratica. I possibili sostituti al momento sono l'NZXT S340 Elite  o l'NXZT H700, entrambi dovrebbero fare al caso mio.

La seconda cosa che ho realizzato e' che e' necessario dare una sistemata al cable management, in particolare al discorso ventole che e' un autentico groviglio di cavi e cavetti. Un minimo in più di ordine l'ho introdotto rimuovendo l'oramai inutile unita' DVD e relativo cablaggio e potrei ulteriormente "sbrogliare la matassa" utilizzando un HUB per ventole tipo questo...

Nel frattempo sono indietro come i gamberi nella partita a The Witcher 3: Hearts of Stone, che avrei voluto finire entro questo week end ma che per varie ragioni durane la settimana ho potuto giocare solo per poche ore. Pazienza, vedrò di recuperare il più possibile.


Nessun commento:

Posta un commento