lunedì 16 luglio 2018

Now Playing - 16/07/2018

Il disco nuovo e' arrivato lo scorso Venerdì ed e' stato subito installato. Il PC e' adesso praticamente tornato allo stato in cui era prima del disastro, dati persi a parte. Domani dovrebbe partire il pacco per l'RMA dell'unità rotta, assieme alla speranza che la pratica di sostituzione in garanzia venga accettata e chiusa in tempi celeri.

Nel frattempo ho approfittato del week end per finire anche Dying Light: The Following e chiudere così i conti con gli zombie di Techland, almeno fino all'uscita di Dying Light 2: se la formula del nuovo gioco rimarrà grosso modo la stessa potrei farci un pensiero.

Salvo ripensamenti, ad agosto si parte con Mass Effect: Andromeda del quale, come avevo accennato in precedenza, ho cambiato piattaforma da PS4 a PC grazie ad una key (la versione console e' stata riciclata su eBay). E nei 14 giorni che mancano? Inizialmente avevo pensato a Jagged Alliance: Flashback e Satellite Reign, ma dopo una mezzora passata sul secondo ho deciso che non mi va' di ributtarmi su un altro strategico, per lo meno non subito. Così, dopo un rapido sguardo al backlog (adesso sceso sotto i 30 titoli!) ho scelto The Witcher 3: Hearts of Stone, che essendo anche piuttosto breve (10 - 15 ore secondo How Long to Beat) dovrebbe essere completabile entro questa settimana, lasciandomi con altri 7 giorni per un altro gioco. Pochi per l'altra espansione The Witcher 3: Blood ad Wine, ma sufficienti per uno dei due strategici nominati qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento