mercoledì 28 febbraio 2018

Now Playing - 28/02/2018

Ieri sera ho raggiunto l'end-game di Batman Arkham Knight e quindi completato quindi il settimo gioco del 2018. Se tenessi questo passo potrei finire il backlog prima della fine dell'anno! Certo, se magari smettessi di incamerare giochi... 😁
In effetti negli ultimi giorni ho fatto un paio di acquisti: il primo e' stato Torment: Tides of Numenera, che era nella Lista della Spesa, preso ad un prezzo interessante grazie ad una recente offerta di Humble Bundle a tema RPG classici.

Il secondo, sempre preso grazie ad una buona offerta sconto e' Star Wars: Battlefront II, FPS a tema Star Wars che nel secondo capitolo e' anche dotato di una campagna single e che non essendo particolarmente lungo mi giocherò subito, ritardando di qualche giorno The Witcher 3 (nel 2018 sono ancora a digiuno di FPS). Lato PS4 invece cercherò di giocarmi e finirmi Wonder Boy: The Dragons's Trap, anche lui non particolarmente lungo, in attesa che arrivi Dragon's Crown Pro a Maggio.

Un ultima nota: come magari avrete notato, negli ultimi tempi per i link ai videogiochi ho utilizzato le relative pagine di Wikipedia (se disponibili) invece di un link diretto al sito del gioco in questione. La ragione e' che spesso questi ultimi tendono a sparire dopo qualche tempo, specie se il titolo in questione non e' più supportato o se condivide la pagina con i seguiti. Le pagine di Wikipedia invece hanno una vita molto più lunga e contengono spesso molte più informazioni. Da questo momento e in poi Wikipedia (in versione Inglese o Italiano) sarà quindi lo standard per il blog, piano piano provvederò ad aggiornare i link nelle varie pagine, come backlog e la lista della spesa, ma non i vecchi post (per ovvi motivi).

Nessun commento:

Posta un commento