martedì 6 febbraio 2018

Now Playing - 06/02/2018

Avrei voluto scrivere un aggiornamento della situazione durante lo scorso week-end ma come al solito sono stato troppo impegnato (leggasi "pigro") per farlo. Ad ogni modo, per la PS4, ho profittato del fine settimana per giocarmi tutto Shadow Complex Remastered, titolo che mi ha lasciato con un ottima impressione, che non tarderò ad argomentare in sede di recensione (in arrivo a breve). A questo punto avrei dovuto andare andare su Mass Effect: Andromeda, ma profittando di una ottima offerta su Amazon mi sono regalato Batman: Arkham Knight, che mi ha convito immediatamente ad assegnargli il posto del gioco di Bioware, previo comunque evitare di perdere tempo con qualsiasi cosa che non sia la trama principale o le missioni secondarie, o rischio di passare mesi ad inseguire i punti interrogativi del Trickster come con i precedenti due titoli della serie.

Lato PC invece, chiuso con The Elder Scrolls V: Skyrim – Dragonborn (quando la recensione?) sono passato ad Avadon: The Black Fortress come da programma. Il gioco si e' rivelato molto interessate e assolutamente non banale... Magari potrei farci sopra una serie di GamingReports?

Bon, questo e' quanto, l'obbiettivo e' quello di chiudere sia con Batman che con Avadon entro la fine di Febbraio, poi si torna a procedere a tutta forza con il Piano 2018.

Nessun commento:

Posta un commento