venerdì 23 febbraio 2018

Now Playing - 23/02/2018

Stamani riflettevo sul fatto che nel corso del 2017 la mia PS4 e' stata più una sorta di schermo per impedire ai nipotini in visita a casa di accedere al mio PC (uno di questi un paio di anni fa ha distrutto irrimediabilmente la mia partita ad Assassin's Creed IV: Black Flag facendo partire per sbaglio l'installazione di Windows 10) che non una alternativa di gioco valida.
E di fatti, se si osserva la lista dei giochi da me completati nel 2017 si può vedere che solo 2 sono per la console di Sony.

In effetti lo scorso anno, fatto salvo Uncharted: Lost Legacy, non ho trovato titoli che valesse la pena di prendere e giocare, sebbene ce ne fossero già molti all'orizzonte di veramente interessanti: Ace Combat 7: Skies Unknown, Dragon's Crown Pro, Red Dead Redemption 2 etc...Probabilmente e' stato anche questo essere in attesa che mi ha impedito di prendere in mano il Dualshock 4 per giocarmi Mass Effect: Andromeda o un altro dei titoli che avevo già li in attesa.

Il 2018 invece e' iniziato con un altro tono: in solo quasi 2 mesi sulla console ho già finito ben 3 giochi, più uno attualmente in corso d'opera. Unendoci anche ME: Andromeda (che e' nel piano) e Ace Combat 7, che inizierò a giocarmi non appena riceverò la scatola da Amazon abbiamo un potenziale di 6 titoli, valore in linea con quelli degli anni 2015 e 2016...

Sta in effetti succedendo quello che mi era già accaduto con l'Xbox 360, (usata pochissimo per diversi anni per poi trovare una seconda giovinezza proprio nell'ultimo periodo prima dell'essere rivenduta proprio per prendere la PS4) e per fortuna visto che la scatoletta di Sony e' un ottima piattaforma di gioco!

Bon, faccio a me stesso la promessa di sfruttarla di più, magari già da stasera con Batman: Arkham Knight, che vorrei completare prima della fine di Febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento