giovedì 25 luglio 2019

Now Playing - 23/07/2019

Dopo essermi registrato qualche mese fa, ho finalmente ricevuto l'invito per la closed-beta di GOG Galaxy 2.0, il nuovo client di Good Old Games: l'ho ovviamente subito installato per toccare con mano le novità introdotte e devo dire che l'ho trovato molto interessante nonostante molte delle features previste non siano ancora operative. Negli ultimi tempi il mio interesse per GOG come piattaforma di digital delivery e' aumentato parecchio, Steam continua ad essere la piattaforma principale ma prevedo che nel futuro prossimo una buona fetta degli acquisti che faro' sarà su GoG: di sicuro prenderò li Cyberpunk 2077 e Kingdom Come: Deliverance.

Detto questo, come ho già detto nel precedente post la scorsa settimana ho impiegato il mio tempo di gioco standomene beatamente con la testa tra le nuvole (virtuali) di DCS World, che ha catturato completamente la mia attenzione a scapito della partita a Red Dead Redemption 2, che e' rimasta esattamente li dove la avevo lasciata. Cercherò di recuperare un po' di tempo perso durante questa settimana: la dead-line del progetto RDR2 e' fine Agosto (a Settembre puntualmente scatta la stagione degli RPG) e quindi tempo ce n'è ancora in abbondanza, ma era mia intenzione godermi il gioco con la dovuta calma, o per lo meno lo era prima che la scimmia urlatrice del volo virtuale mi tornasse in testa...

Al momento, l'unica cosa degna di nota da riportare e' che ho iniziato la campagna "F-15 Bear Trap" di DCS World, ovvero quella che viene assieme al pacchetto Flaming Cliffs 3 e dedicata all'F-15C Eagle. Al momento ho completato con successo 3 delle 16 missioni senza grossi problemi, ma prevedo che le cose diventeranno più complicate a breve...

Nessun commento:

Posta un commento