domenica 28 gennaio 2018

Now Playing - 28/01/2018

Il week-end sta finendo ma in questa settimana ho raccolto qualche buon risultato: innanzitutto ho finito anche Tomb Raider (2013) su PS4, in realtà giocandomelo quasi tutto tra ieri e oggi. A questo punto posso procedere a scrivere le recensioni sia di questo che di Rise of the Tomb Raider, alla quale gioverà questa run al predecessore in quanto me lo ha fatto rivalutare parecchio.

Lato PC, dopo il fallimento tecnico di Grey Matter sono passato a Skyrim, ma prima di lanciarmi nel DLC Dragonborn come avevo preventivato ho deciso di giocare la quest line della Fratellanza Oscura, ripescando un vecchio salvataggio (vi ricordo che ho completato Skyrim distruggendo la suddetta gilda di assassini). Purtroppo le missioni da Assassino si sono rivelate abbastanza noiose e scontate, nel finale le cose sono un po' migliorate ma globalmente l'esperienza e' stata deludente.

Di tutto altro tono invece Dragonborn: le atmosfere dell'isola di Solstheim, già teatro dell'espansione di Morrowind: Bloodmoon sono splendide e le quest decisamente interessanti: Vorrei cercare di finirlo prima della fine di Gennaio, in modo da chiudere il primo mese del 2018 con ben 4 giochi completati.

E dopo? Su PS4 sono tentato di ritardare un attimo la run a Mass Effect: Andromeda per dare una occhiata a Shadow Complex Remastered, mentre su PC i casi sono 2: o buttarmi subito su uno dei titoli del piano (The Witcher 3 e Dragon Age Inquisition i probabili candidati) oppure prendermi il mese di febbraio per qualcosa di più veloce, magari XCOM 2...

Nessun commento:

Posta un commento