domenica 14 gennaio 2018

Ritorno alle origini ?

Un vecchio adagio dice che Dio ride quando ci vede fare progetti, ma io voglio essere ottimista e provarci ugualmente: quest'anno potrebbe segnare il punto di svolta della lunga battaglia per sfoltire il backlog enorme di giochi che ho accumulato negli anni causa gioco online e se tutto va bene per la fine del 2018 dovrebbe ridursi ad un numero ragionevole di titoli.

Il che ovviamente mi permetterebbe sia di giocare i restanti con la dovuta calma che di dedicarmi a titoli a più ampio respiro e nella fattispecie tornare alla mia prima vera passione: i Simulatori di Volo! Come reminder dell'obbiettivo ho messo nella Lista della Spesa due moduli freschi freschi per DCS World, uno uscito giusto qualche mese fa: DCS: AV-8B Night Attack V/STOL e l'altro in uscita la prossima primavera: DCS: F/A-18C Hornet, giusto per farvi capire bene di cosa sto parlando ecco i trailer ufficiali dei due moduli:





Due aerei veramente interessanti per sfruttare bene l'X56 H.O.T.A.S. e il TrackIR o, nel caso mi decida a fare il grande passo, un HTC Vive.

Nessun commento:

Posta un commento