martedì 2 gennaio 2018

Now Playing - 02/01/2018 - Buon Anno Edition

Il nuovo anno e' arrivato e già mi sono lanciato su gli obbiettivi del Piano 2018 e dello svuotamento del backlog, con Rise of the Tomb Raider (al quale ho dedicato un post-lamento) e Sniper Ghost Warrior 3, ultima fatica di CI Games, che mi sta sorprendendo per le tante idee buone e gli errori marchiani che contiene. Sia come sia sono già oltre il 60% della campagna con quasi 17 ore di gioco...

Per chiudere in bellezza i saldi Invernali di Steam (che ricordo andranno avanti fino al 4 di gennaio) ho preso l'espansione War of the Chose per l'acclamatissimo XCOM2, (che per altro e' nel piano) e il simpatico Slaps and Beams, gioco-tributo alla mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill, protagonisti di molti dei film della mia infanzia. E' un prodotto in Early-Access, ma e' già completo e al momento gli sviluppatori (Italiani!) si stanno occupando di ripulire il gioco, migliorarne la grafica e ad ascoltare i suggerimenti dei giocatori, cosa che fanno sul serio visto che l'ultimo update e' del 22 dicembre. Magari dateci una occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento